L’Hotel Marketing è, ai nostri giorni, una delle sfide più importanti che qualsiasi albergatore, che voglia affermare e dare impulso alla propria struttura ricettiva, si
Clubhouse per hotel, quali le opportunità del nuovo social nel settore dell’hospitality?
Quale il potenziale di Clubhouse per hotel? Proviamo a scoprire insieme come funziona il social ‘vocale’ più chiacchierato di queste settimane, e quali chance di
Google Hotel Ads, per promuovere il tuo hotel senza intermediazioni
Google Hotel Ads, anche conosciuto con la sigla GHA, è il nuovo strumento di Google che permette di sponsorizzare la tua struttura alberghiera nei risultati
Come scrivere annunci di Google Ads efficaci
Hai scelto con cura le parole chiave su cui puntare, le hai suddivise bene nei rispettivi gruppi e hai scritto i testi degli annunci da
Perché usare le inserzioni dinamiche di Facebook
Una delle attività più efficaci in una strategia di marketing sui social è il retargeting, ovvero un sistema per colpire con messaggi mirati gli utenti che hanno
Quali hashtag usare su Instagram
Il 70% dei post su Instagram non vengono visti da nessuno. Questo perché pochi sanno usare gli hashtag, ovvero il miglior strumento naturale per aumentare
Come raggiungere la posizione “zero” su Google
I featured snippet – detti anche “posizione zero” – sono brevi porzioni di contenuto che Google ricava dai siti web e poi inserisce in un
Come aumentare l’engagement su Facebook con i commenti
Aumentare l’engagement – ovvero il coinvolgimento sui post pubblicati – dovrebbe essere uno degli obiettivi principali di chi vuole migliorare la propria presenza su Facebook.
Come scegliere le parole chiave per il sito del tuo hotel
La scelta delle parole chiave è una delle attività che sta alla base di una strategia SEO che si rispetti. Trovare e inserire sul sito
Pinterest si apre alla pubblicità: arrivano in Italia i Pin sponsorizzati
Il 6 marzo scorso Pinterest ha annunciato che i Promoted Pins (Pin sponsorizzati) sono ora disponibili in Germania, Austria, Spagna e Italia. Continua così l’espansione