Per aumentare il traffico sul sito web di una struttura alberghiera c’è sicuramente il Pay Per Click di Google Adwords. Grazie alle inserzioni pubblicitarie a
Link Esterni: una potenziale strategia SEO
Una volta ultimata la costruzione di un sito web e una volta pubblicatolo, la prima cosa di cui un webmaster o il proprietario di un
Relais Borgo I Vicelli
Il Relais Borgo I Vicelli è una struttura di lusso situata a Bagno a Ripoli a pochi minuti di distanza da Firenze. Per consultare tutti
Hotel Meeting e Ristorante Le Ruote a Piacenza
L’Hotel Meeting e Ristorante Le Ruote si trova a Roveleto di Cadeo in provincia di Piacenza. Una struttura business che è particolarmente adatta a riunioni
Google Hotel Finder: più Intermediazione o Disintermediazione?
Mi è stata posta questa domanda: Google Hotel Finder aiuterà gli hotel nella disintermediazione o aumenterà l’intermediazione? Come già dicevo in un articolo precedente, non
Risponderesti così alle recensioni del tuo Hotel?
Oggi scrivo questo articolo prendendo spunto dalle interessanti pubblicazioni che vengono fatte all’interno del gruppo Facebook “Gufo? No Grazie!“. Un gruppo nato qualche mese fa
Ricerche da Mobile: il 70% chiama direttamente il Brand
Si può leggere direttamente dal blog ufficiale di Adwords che le transazioni online sono in forte aumento parallelamente alla crescita del Mobile. Emerge anche che
Tra Social e Mobile: ecco come si comportano i Ristoranti
Oggi, diversamente dal solito, non pubblico questo post per parlare di strutture alberghiere ma di Ristoranti. Che poi, a ben vedere, sono tante le strutture
Recensioni Anonime ed il Subdolo Vizietto dei clienti
Il proprietario di un 3 stelle di Milano mi ha scritto una mail per offrirmi le sue personali considerazioni su TripAdvisor. All’orizzonte nulla di nuovo,
Recensioni, Albergatori e Clienti: alcune (mie) riflessioni
In questo post voglio parlarti del modus operandi in generale dei portali di recensioni. Soprattutto mettere in luce il punto di vista dell’albergatore e dei