Che cos’è il posizionamento a pagamento o pay per click? Riparto dalla seguente immagine: Nel precedente post sul posizionamento organico spiegavo che è meglio per
Aggiornare in autonomia i contenuti del sito web di un Hotel
Facendo riferimento al post Ecco quali pagine deve avere il sito web di un Hotel, voglio continuare il discorso, questa volta però cercando di evidenziare
Queste sono le pagine che deve avere il sito web di un Hotel
Ci ho messo un po’ di tempo e ho fatto un po’ di analisi su alcuni siti web di strutture ricettive, prima di decidermi a
Posizionamento organico: gli albergatori lo conoscono?
Oggi voglio parlare brevemente, senza dilungarmi troppo, di un qualcosa in cui credo a qualche albergatore sia capitato di imbattersi. In quanti, magari rivolgendosi a
Cos’è e come si ottimizza il meta tag title per la SEO
Qualsiasi albergatore che almeno un minimo segue il suo sito online, avrà sentito parlare di Seo (Search Engine Optimization), di posizionamento sui motori di ricerca
Web Marketing Turistico per il settore alberghiero
Perchè è importante il web marketing turistico nel settore turistico alberghiero
SEO cosa vuole dire per un Hotel e per l’albergatore
La SEO (Search Engine Optimization) è l’ottimizzazione sui motori di ricerca di un sito web. Un termine, ed una materia, che gli albergatori hanno cominciato
Trovare risorse lavorative per il tuo hotel su Facebook
Chi l’ha detto che il social network di Mark Zuckerberg, nell’articolato mondo dell’hospitality, è utile solo per promuovere le camere, gli eventi e i servizi
Social Media Marketing per il settore turistico alberghiero
Dopo una breve introduzione sul web marketing turistico, adesso voglio fare altrettanto con il social media marketing. Facciamo un percorso di analisi del termine appoggiandoci
Usa LinkedIn per migliorare il business del tuo hotel
Nato quasi un ventennio fa, LinkedIn è il social per antonomasia finalizzato principalmente al networking dei contatti professionali e alla diffusione di contenuti specifici relativi